E’ di poco fa la notizia di calciomercato in casa Napoli: Rui Patricio sarebbe il primo acquisto della società azzurra. A comunicare l’ultima info era stato il collega di Rai Sport Paolo Paganini che poco fa aveva pubblicato un tweet in cui faceva l’annuncio, che però non ha trovato alcuna conferma dalla SSCN.
Sarebbe, quindi, Patricio il sostituto di Pepe Reina che ha ormai lasciato il Napoli. Un primo acquisto della società azzurra in una giornata in cui si è parlato di importanti possibili addii, quello di Hamsik e quello di mister Sarri.
Intanto aumenta la curiosità del tifo azzurro per l’avvistamento di mister Ancelotti all’aeroporto di Capodichino questa mattina, la visita in città significherebbe un futuro nel Napoli? E’ l’inizio di una trattativa con De Laurentiis? Difficile dirlo, dovremo aspettare le comunicazioni ufficiali.
E anche la notizia dell’arrivo di Rui Patricio non ha trovato alcuna conferma dalla società azzurra, il portiere portoghese tra l’altro si trova in Germania, dunque, per possibili visite mediche dovremmo attendere ancora un po’.
Il post di Paganini
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…