Grande gioia per un misterioso giocatore napoletano che ha sfidato e trovato la fortuna. Infatti, grazie al gioco del Lotto, sono stati vinti ben 114mila euro giocando soltanto 2 euro. Uno sul terno ed uno sulla quaterna.
Il fortunato giocatore ha indovinato entrambi ed ha ottenuto il montepremi. Felicità presso il Bar – Tabacchi Lucia ai Colli Aminei in Via Francesco curia 11. Infatti, presso questo locale è stato giocato il biglietto vincente che ha reso speciale questo fine settimana per una famiglia napoletana e i suoi amici.
“Indovinati nella nostra ricevitoria 4 numeri sulla ruota di Napoli (1,00 terno 1,00 quaterna). Chiunque sia la persona fortunata è una vincita fantastica!“, questo il messaggio di Alessandro, il gestore della ricevitoria.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…