Oltre un chilo di droga sequestrata: questo il bilancio di un’operazione effettuata giovedì dalla polizia all’interno del Rione Lauro a Fuorigrotta, zona occidentale di Napoli. Gli agenti del Commissariato San Paolo sono riusciti ad accedere, attraverso un ingresso secondario e pedonale di via Leopardi, in un locale protetto da una gabbia di ferro lasciata in quel momento aperta.
I poliziotti, entrati nella struttura adibita ad impianto idrico, hanno scoperto due silos, una busta ed una borsa frigo contenenti la droga. Nella busta gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 5 panetti di hashish riportanti la scritta “Sky1” per un peso complessivo di circa 500 grammi.
Nella borsa frigo sono stati scoperti altri 6 panetti di hashish con la dicitura “Sky1” del peso di 600 grammi, un panetto di hashish con la dicitura “Best1” del peso di circa 100 grammi, due di marijuana con la dicitura “Diamond” del peso di 100 grammi, una busta di marijuana di 25 grammi, tre bustine di cocaina per un peso di circa 16 grammi, un bilancino di precisione. Proseguono le indagini per risalire ai pusher della zona.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…