Foto da Il Mattino
Il caos si è scatenato in via carlo Alberto Della Chiesa, quando Poliza e Vigili urbani hanno avviato le procedure di sgombero nei confronti delle famiglie che vivono in alcuni container all’interno di un campo.
Ben 400 gli agenti coinvolti nell’operazione che il comune di Pozzuoli ha autorizzato dopo che ASL (Azienda Sanitaria Locale) ha riscontrato a gennaio scorso la presenza di particelle di amianto all’interno delle strutture.
Immediata la resistenza degli abitanti che hanno reagito con urla, minacce e gettando oggetti nei confronti degli agenti. Una reazione violenta giustificata dalla sensazione di ritrovarsi all’improvviso senza casa.
Ci sono state alcune persone che hanno anche avuto dei malori, soprattutto tra le donne e gli anziani. Al momento queste persone saranno ospitate in una palestra già allestita per ospitarle.
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…