Un gesto che non dovrebbe mai stupire più di tanto ma che invece regala sempre emozioni positive e tanta speranza. Quella di una quotidianità migliore, fatta di piccole cose semplici e di rispetto verso il prossimo.
La storia che leggerete l’ha raccontata un cittadino di Bagnoli, periferia occidentale di Napoli, nel gruppo Facebook chiamato “Bagnoli 80124”.
“Stamattina mentre scendevo le scale del sottopassaggio della cumana di Bagnoli con il passeggino con dentro anche la mia nipotina, mi è scivolato il portafoglio dalla tasca posteriore dei pantaloni naturalmente senza che me ne accorgessi. Quando sono tornato a casa, non distante dal luogo, mi sono accorto di non averlo. Invano è stato il tentativo di trovarlo rifacendo più volte il percorso…..dentro nn c’era granchè: circa 65 euro una carta di credito una tessera sanitaria l’abbonamento della metro e altre fesserie che uno conserva nel portafoglio.
Ebbene qualche minuto fa ho ricevuto una telefonata del ritrovamento del mio portafoglio… integro ..da un ragazzo che me lo ha praticamente portato fino a casa! Volevo regalargli quello che c’era dentro ma nn ha voluto, volevo offrirgli qualcosa al bar ma non ha voluto. Sono molto toccato da questa ONESTÀ CHE nn siamo abituati più a credere! Voglio ringraziare pubblicamente questa splendida persona giovane ma già piena di buoni principi figlio di una splendida famiglia. ancora grazie a tutta la sua famiglia che ho poi capito di conoscere. Grazie ancora”.
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…