Neymar Jr’s Five è l’evento che si terrà sabato 19 maggio al Caravaggio Sporting Village, si tratta di un evento di risonanza mondiale organizzato da Red Bull in 62 nazioni e tutti i continenti. Anche Napoli sarà tappa di questa gara sportiva allestita dall’Associazione Arend di Andrea Zungri. La squadra vincitrice prenderà parte alle fasi finale che si svolgeranno a Milano, decretando poi la squadra che volerà in Brasile per affrontare il Paris Saint Germain.
L’edizione di quest’anno presenta molte novità, la più importante è l’inserimento della categoria femminile che a Napoli vanterà il patrocinio del Napoli Femminile. Potranno prendere parte all’evento squadre sportive costituite da ragazzi tra i 16 e i 25 anni in modo completamente gratuito.
Un evento sportivo molto particolare, si tratta di 5 vs 5 ed è una gara veloce e tecnica, ogni match dura 10 minuti, non c’è il portiere e quando un giocatore segna un gol, uno della squadra avversaria esce. Nel 2017 sono stati più di 100000 i partecipanti, provenienti da oltre 53 paesi, e a vincere è stato il team della Romania. Quest’anno invece l’evento avrà una dimensione addirittura maggiore.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…