Tra il Napoli di Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti la questione è più che sera. L’edizione odierna de il Corriere della Sera conferma nuovamente la notizia pubblicata la scorsa domenica sulla proposta del patron azzurro al mister delle vittorie certe.
Secondo indiscrezioni del quotidiano: “Dopo l’incontro tra De Laurentiis e il tecnico ad agosto scorso, durante l’Audi Cup, i contatti sono proseguiti fino alla ‘proposta indecente’ di questi giorni“.
In attesa della risposta di Maurizio Sarri dunque De Laurentiis avrebbe aperto ad Ancelotti con una proposta difficile da rifiutare. Sull’ex del real Madrid ci sono anche Chelsea e Tottenham, ma il club azzurro pare sia al primo posto nelle scelte del tecnico. Per far cassa il patron azzurro sarebbe disposto a cedere Mertens e Jorginho, mentre intoccabili per Carletto risulterebbero essere Koulibaly e Insigne. Sull’ingaggio stellare dell’allenatore è possibile l’accordo: un contratto di un anno con opzione per un secondo a favore del Napoli così come avvenne nel 2013 con Benitez.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…