Ancora poche ore e i tifosi del Napoli conosceranno il futuro di Maurizio Sarri e, di conseguenza, chi sarà il prossimo allenatore della società di Aurelio De Laurentiis nella prossima stagione.
E’ in programma infatti per mercoledì l’incontro tra il tecnico toscano e il presidente del club partenopeo. Lo riferisce Sky Sport secondo cui la clausola rescissoria inserita nel contratto di Sarri, e valevole 8 milioni, non scadrà a fine maggio bensì martedì 22. Un particolare che di fatto mette ulteriore pressione alle società interessate a strappare Maurizio Sarri.
Clausola a parte, non sono comunque escluse altre vie d’uscita. Fondamentale sarà la volontà e le motivazioni. dell’allenatore di continuare la sua avventura sulla panchina azzurra dopo tre anni senza e altrettante qualificazioni in Champions League.
MERCATO – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, uno degli obiettivi del Napoli è Sime Vrsaljko, seguito già da diverso tempo e sfumato lo scorso gennaio. Quest’estate ADL proverà nuovamente a convincere l’Atletico Madrid.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…