Un terribile incidente ha coinvolto due auto sull’A4 in direzione Trieste, uno schianto agghiacciante che ha lasciato gli altri automobilisti sotto choc, avvenuto sabato poco prima delle ventidue.
Vittima dell’incidente stradale la ventottenne Valentina D’Oria, altre tre persone della sua famiglia sono rimaste ferite. Riuniti erano in viaggio per prendere parte alla comunione della nipote. L’auto si è ribaltata e ha richiesto l’intervento di dodici operatori per la messa in sicurezza dei veicoli e del tratto autostradale. Altre persone, coinvolte nell’impatto, sono state trasportate d’urgenza al pronto soccorso.
Valentina era molto conosciuta, solare e divertente, si occupava dell’immagine di alcuni locali specializzati nella vendita di birre artigianali. La notizia della sua scomparsa ha fatto il giro del web, tanti i messaggi di cordoglio, anche Luciano Pignataro ha voluto dare l’ultimo saluto a quella ragazza così naturale e coinvolgente la cui perdita ha portato profondo sconforto in tutto il mondo del food partenopeo.
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…