È napoletano di adozione, lo sarà a tutti gli effetti. Maek Hamsik diventerà cittadino onorario della città. La disposizione della cittadinanza è stata varata dal comune di Napoli per “l’attaccamento mostrato dal gicatore alla città”.
Il provvedimento è negli uffici della ragioneria del comune e presto sarà all’ordine del giorno in giunta. Forse per la fine della settimana sarà concretizzato l’intero iter. Il comune di Napoli ha anche stabilito insieme alla società guidata dal presidente Aurelio De Laurentiis la data in cui si svolgerà la cerimonia.
Il giorno scelto non è un caso il “17” maggio, un numero cucito dietro la maglia azzurra di Hamsik e che è diventato un simbolo che ha persino sfidato la cabala napoletana. Il 17 maggio capita tre giorni dopo la gara interna contro il Crotone, ultima giornata del campionato di serie A.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…