A fermare la corsa scudetto del Napoli ci ha pensato la squadra stessa scesa in campo ieri a Firenze demotivata e stanca, senza la voglia di strappare alla Juventus il settimo titolo consecutivo. La squadra di Sarri, in 10 dopo 10 minuti a causa dell’espulsione di Kalidou Kolulibaly, ha distrutto il sogno dei tantissimi tifosi azzurri che in quello scudetto ci stavano credendo davvero e che la squadra l’hanno sostenuta fino alla fine.
Come riferisce oggi l’edizione del Mattino però l’interruzione della corsa allo scudetto avrà gravi ripercussione nella’organizzazione del club partenopeo. A lasciare innanzitutto sarebbe Maurizio Sarri che, dopo tre anni con gli azzurri, potrebbe cedere al corteggiamento estenuante del Chelsea. Anche il Milan vede di buon occhio il tecnico toscano e ci starebbe facendo un pensierino nonostante il rinnovo di Gennaro Gattuso.
Non solo Sarri però potrebbe dire addio al Napoli, a seguire molti altri big lontani dal risultato di vittoria del campionato, lasceranno il club: Pepe Reina, Kalidou Koulibaly, Josè Maria Callejon, Raul Albiol, Elseid Hysaj e probabilmente anche Jorginho. Dovrà pensarci Aurelio De Laurentiis a trattenere la rosa e soprattutto l’allenatore puntando al danno d’immagine per l’addio anticipato e al ritocco dell’ingaggio con base 3.5 milione fino al 2022.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…