Doveva essere una piacevole giornata da trascorrere al sole godendosi le bellezze partenopee e invece è finita in tragedia. Un uomo di 45 anni è morto nella stazione Garibaldi di Napoli. Si chiamava Alfonso Landi ed era originario di Battipaglia.
Era da poco arrivato a Napoli con il treno quando è stato colto da un malore si è accasciato al suolo ed è morto. Immediato l’arrivo dei soccorsi allertati dalle persone presenti in stazione, quando il personale del 118 è giunto sul posto ha provato in tutti i modi a rianimarlo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo, stroncato probabilmente da un ictus.
Sconvolte le persone presenti e la comunità di Battipaglia dove l’uomo era molto conosciuto. Era un operatore ecologico ma per tanti anni aveva lavorato in alcune cooperative che si occupavano della nettezza urbana. Moltissimi i messaggi di cordoglio per la sua scomparsa.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…