È stata una sconfitta pesante, subita in casa e al 90esimo. È ovvio che per una squadra come la Juventus convivere con lo spettro di non poter vincere nulla quest’anno ha infervorato molto gli animi dello spogliatoio.
Così, dopo l’indiscrezione secondo la quale Gianluigi Buffon, capitano, veterano e simbolo a fine carriera della squadra, si sia sfogato richiamando i suoi compagni per diversi atteggiamenti tecnici, tattici e mentali che non gli sarebbero piaciuti, ecco nuovi elementi relativi alla polemica in casa Juve.
Infatti, il Corriere di Torino ha riportato anche un’altro “gossip”. Ad alcuni compagni di Buffon non sarebbe andato a genio il bel gesto del portiere che si è complimentato con i calciatori del Napoli a fine partita.
Proprio per questo, quando Buffon si è sfogato nello spogliatoio, alcuni di loro tra cui Benatia avrebbero risposto cercando di dimostrare di avere ragione. Peccato che proprio il difensore centrale è sul banco degli imputati per aver perso, prima la marcatura su Vasquez che ha causato il rigore decisivo segnato da Cristiano Ronaldo in Champions League, e poi di non aver braccato Kalidou Koulibaly autore dell’1-0 di domenica sera.
Tra i calciatori “puntati” dal portierone c’è anche Paulo Dybala poco incisivo durante le ultime partite in cui la Juventus è stata eliminata in Europa e perso punti in campionato. Nel culmine del litigio all’interno dello spogliatoio sarebbe volata frutta lanciata dai calciatori stessi.
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…