L’allarme è stato dato da alcuni residenti accortosi dell’emergenza. Così sono intervenuti sul posto gli agenti della Polizia municipale, la Protezione civile, i Vigili del fuoco e i tecnici dell’acquedotto ABC (Acqua bene comune).
Immediati i lavori per la messa in sicurezza di un tratto stradale dissestato in via Diocleziano tra i quartieri Fuorigrotta e Bagnoli. Il manto stradale è praticamente sprofondato a causa di una perdita all’interno dell’impianto fognario.
Il percorso del bus di linea C1 dell’Anm (Azienda Napoletana Mobilità) è stato deviato per ragioni di sicurezza. I lavori, a quanto si apprende, proseguiranno nelle prossime ore. Via Diocleziano, invece, è stata chiusa a metà aspetto che ha creato non pochi disagi alla viabilità cittadina considerando che oggi è un giorno festivo.
Purtroppo, dunque, continua l’emergenza del sottosuolo napoletano. Solo una decina di giorni fa c’è stato un grave crollo in via Pigna e l’evacuazione di un palazzo ai Quartieri Spagnoli. Ad oggi, gli abitanti sono ancora senza casa.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…