Una serata e una nottata di passione e felicità per tutti i tifosi del Napoli. Prima l’ansia per i 90 minuti giocati dalla squadra azzurra all’Allianz Stadium di Torino. Un’attesa premiata con una grande vittoria sigillata con un colpo di testa imperioso di Kalidou Koulibaly allo scadere.
Poi i minuti finali dove una Juventus incapace di sovrastare il Napoli ha perso la partita e la sua imbattibilità. Tre punti per i ragazzi allenati da Maurizio Sarri che hanno significato una forte riapertura della lotta scudetto.
Inutile dire che al triplice fischio di Rocchi (che ha arbitrato bene), il direttore di gara, in città è scoppiato il putiferio. La festa, però, non ha coinvolto soltanto i tifosi napoletani e i tantissimi giovani che hanno affollato le strade di Napoli e nemmeno i 10mila che hanno “invaso” Capodichino per accogliere in modo trionfale la squadra.
L’entusiasmo ha colpito anche personaggi come Nino D’Angelo che da casa sua ha fatto partire una diretta Facebook che ha suscitato molto successo tra gli utenti. Il famoso cantante e attore napoletano tra urla e cori ha esaltato la squadra del Napoli e l’artefice di questa vittoria, Koulibaly.
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…