Tradizioni

Maradona nonno, la prima foto con il nipotino commuove il web

Prima volta con il nipotino per Diego Armando Maradona che ieri sera ha incontrato e abbracciato il nipotino Diego Matias, nato il primo aprile scorso, in un albergo di Roma. Il Pibe de oro è stato anche l’ospite d’eccezione del programma “Amici” su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. È entrato insieme alla conduttrice accolto da un applauso da parte del pubblico e ha poi ballato con la connazionale Belen Rodriguez.

Maradona ha conosciuto così il primo nipote maschio che porta il suo stesso nome e lo ha tenuto in braccio e baciato per tutto il tempo che è stato insieme al figlio Diego Junior e alla moglie Nunzia Pennino. “Sono molto felice per mio figlio e per il padre”, ha dichiarato al Mattino Cristiana Sinagra, madre di Diego Junior. Con il campione c’era anche l’attuale compagnia Rocio.

Una storia difficile quella dei Diego Junior e del campione, fatta di mancati riconoscimenti di paternità e difficili rapporti. Ma come tutte le storie nate dalle difficoltà, anche questa ha avuto il suo lieto fine. La foto del Pibe de oro con il nipotino ha già fatto il giro del web oltre che numerosi like e condivisioni.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, le rare foto con Denise e il figlio: le parole che nessuno si aspettava

Sta per diventare padre per la sesta volta Gigi D'Alessio e intanto sui socia ha…

12 minuti fa

Operaio napoletano morto sul lavoro alla Reggia di Caserta: chi era Aniello

La procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto l’autopsia sul corpo di Aniello o…

56 minuti fa

New Martina, bagno di folla per la tiktoker che cambia le cover

Altro bagno di folla per New Martina dopo l'inaugurazione del suo nuovo negozio a Palermo.…

1 ora fa

Temptation Island, Lino si presenterà al falò con Alessia?

Il pubblico aspetta con ansia il secondo appuntamento con Temptation Island infatti non vede l'ora…

2 ore fa

Orrore in provincia: sgozza e decapita il fratello dopo una lite

Un delitto terribile è avvenuto a Pannarano, piccolo comune sannita di 1900 abitanti della Valle…

4 ore fa

Meteo Napoli, pioggia e maltempo: tornano 40 gradi nei prossimi giorni

Si sta per concludere la seconda perturbazione di luglio con piogge e importante calo delle…

20 ore fa
Sponsorizzato