Il nuovo parco giochi Edenlandia sarà una sorpresa assoluta, il restyling curato dal project designer Klain ha trasformato lo spazio in una piccola riproduzione d’ispirazione disneyana. Scenografie, animali fiabeschi, unicorni andranno a rendere ancora più suggestivo l’interno dell’area divertimenti, il giro sul trenino non sarà più un semplice passatempo ma un vero viaggio nella magia.
L’Edenlandia avrà un’atmosfera completamente diversa che ci riporterà alla sua grandezza, quando è nato infatti nel 1965 era uno dei più belli d’Europa, primo su questa tendenza, poi dal 2013 ha smesso di funzionare.
Si è cercato di mantenere i colori originari e la struttura del parco, l’architetto napoletano ha rivelato qualche curiosità al Corriere del Mezzogiorno: “Per disegnare il pozzo mi sono ispirato al classico film disneyano, ma naturalmente anche il rendering più preciso in questi casi non è mai da prendere alla lettera, quindi abbiamo aggiustato le cose via via che le realizzavamo. Per me è stata un’impresa fantastica”.
Ovviamente ci sono anche novità importanti e inaspettate come la realtà virtuale che entrerà a far parte dello scenario horror del Vecchio maniero, il castello scozzese del galeone e le case delle Beffe. Ci saranno anche quadri in stile Harry Potter e alcuni elementi che renderanno il parco e i suoi giochi particolarmente realistici. L’apertura era stata fissata ad aprile ma è slittata, probabilmente sarà inaugurato a maggio ma la data è ancora da confermare.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…