Dopo aver aggredito e minacciato per l’ennesima volta la compagna, questa volta davanti alla figlia di appena due mesi, è salito sul tetto del condominio e ha minacciato di lanciarsi nel vuoto. E’ stata la donna a chiamare il 112 chiedendo aiuto ma mai immaginando la reazione folle dell’uomo.
Attimi di paura si sono vissuti a Quarto, comune in provincia di Napoli, dove un 32enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate al termine di ore convulse e agitate. Tutto è iniziato con l’ennesima aggressione subita dalla donna e in presenza della bimba di due mesi. Dopo la richiesta di aiuto inviata ai carabinieri, l’uomo, resosi conto dei rischi che correva, è corso sul tetto del condominio e ha minacciato di lanciarsi nel vuoto.
Sono stati i militari a calmarlo e a farlo desistere dal commettere un gesto così estremo. Una volta rientrata la situazione di pericolo e verificato quanto accaduto in precedenza, il 32enne è stato arrestato. Secondo la denuncia della compagna, le violenze andavano avanti da quasi un anno ma la donna non ha mai trovato il coraggio di denunciarlo. Quest’ultima è stata poi soccorsa e affidata alle cure dei medici dell’ospedale Santa Maria della Grazie di Pozzuoli per il trauma sopraccigliare riportato.
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…
Arrestato a Napoli il noto commerciante di Tik Tok famoso con il nome di Afredo…
Dopo giorni di apparente calma trema di nuovo la terra ai Campi Flegrei. In zona…
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…