Scampia

Dramma in provincia, 19enne muore in un incidente stradale: si chiamava Thomas

Un’altra vittima del sabato sera, un’altra morte sulle strade. E’ accaduto nell’avellinese, nella zona di Sturno, dove un giovane di 19 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Stava rientrando a casa, quando per dinamiche ancora da chiarire, l’auto su cui viaggiava ha sbandato ed è andata a finire fuori strada per poi scontrarsi contro un albero.

Il ragazzo è morto sul colpo. Viaggiava su una Citroen C3 ed era quasi arrivato a casa, quando la vettura è uscita fuori strada. La vittima si chiamava Thomas Famiglietti ed era originario di Storno. Sul posto sono giunti carabinieri, vigili del fuoco e soccorsi, ma per il giovane non c’era più nulla da fare, purtroppo era già deceduto. L’automobile era ridotta a un cumulo di rottami. Le forze dell’ordine hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.

Dolore e sgomento per la tragica scomparsa del ragazzo, i familiari non riescono a credere a cosa sia accaduto. E intanto è partita la catena di messaggi sui social da parte degli amici che gli volevano bene. “Ciao mio grandissimo amico sopratutto fratello da una vita … non riesco a credere sembra tutto un brutto sogno e ora chi vieni il pomeriggio a casa da noi al solito orario a prendersi il caffè …. ! come facciamo ora senza te a chi aspetto il pomeriggio con il tuo piccolo mezzo quando solo facevi una accelerata è un fischio per farmi capire che stavi arrivando …. e ora un tragico destino a voluto portarti via da noi… con quel tuo bellissimo sorriso che non riesco a dimenticarmi… Riposa in pace amico mio un giorno ci rincontreremo“, queste e tante altre parole da parte di chi era legato al giovane Thomas.  Il sindaco di Storno ha deciso di proclamare il lutto cittadino per il giorno in cui si terranno i funerali di Thomas.

redazione

Articoli recenti

Napoli, tragedia nel cantiere della metropolitana: un morto di 20 anni e due feriti

Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…

3 ore fa

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

6 ore fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

7 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

11 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

12 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

1 giorno fa
Sponsorizzato