Due feriti, di cui uno ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo ed un altro al Cardarelli. Come riportato da Il Mattino, è questo il presunto bilancio di una rapina che sarebbe avvenuta presso il discount MD di Fuorigrotta.
Secondo il noto quotidiano durante il tentativo di rapina sarebbe intervenuta la Polizia. A quel punto avrebbe avuto inizio una sparatoria tra i rapinatori e gli agenti che alla fine sarebbero riusciti a sventare la rapina.
Il conflitto a fuoco avrebbe causato il ferimento di due rapinatori. Immediato l’intervento dei soccorsi e il ricovero di entrambi. Uno di essi sarebbe stato ferito al torace. L’intera dinamica dell’accaduto è ancora poco chiara.
AGGIORNAMENTO- Invece, come riportato da La Repubblica, la tentata rapina è avvenuta intorno alle 20 al market MD di via Testi nel quartiere Soccavo. Un agente di polizia ha notato due giovani minacciare i dipendenti e prendere il registratore di cassa. A quel punto è intervenuto e subito dopo è scoppiato il conflitto a fuoco. La sparatoria ha causato il ferimento dei due ragazzi che sarebbero minorenni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…