La vita della bellissima Belen Rodriguez non è stata affatto facile. Oltre ai ricordi felici con la propria famiglia, alla quale sembra essere legatissima, la showgirl argentina ha rivelato di aver vissuto diversi traumi quando era solo una ragazzina. In Argentina l’ex di De Martino ha subito una violenza che le ha cambiato la vita per sempre.
Lo racconta la stessa Belen a proposito dell’aggressione e del rapimento che l’ha vista protagonista insieme ai suoi cari. “Una sera ero in macchina con una persona, quando un uomo armato e col volto coperto da un passamontagna ci ha fermato. Mi ha presa per i capelli, tirata e buttata fuori dall’auto, poi sono arrivati altri tre uomini armati che hanno sequestrato tutta la mia famiglia, chiudendoci a chiave nel bagno di casa“.
Sono ricordi terribili, quelli della showgirl argentina in un’intervista a In Famiglia: “Hanno svaligiato la nostra casa senza pietà, hanno distrutto la vita di una famiglia intera. Dopo esserci liberati, il giorno dopo, mio nonno paterno morì d’infarto dopo aver appreso la notizia“. Un dolore, quindi, difficilmente dimenticabile, che ha causato nella giovanissima Belen diversi traumi: “Da allora per me è stato un inferno, non volevo stare a casa da sola, avevo paura di essere ammazzata, ero una ragazzina adolescente che aveva visto la morte in faccia“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…