La diciottenne napoletana G.G.L residente a San Diego è deceduta in un tragico incidente stradale a bordo di una BMW dopo il terribile impatto della vettura contro un albero mentre era diretta con alcuni amici al Coachella Valley Music Festival.
La notizia ha sconvolto tutta la famiglia e i compagni, la ragazza non è stata la sola coinvolta. Come riporta il Mattino a bordo dell’auto c’erano un’altra amica di 16 anni che sedeva davanti e ha riportati gravi ferite ed è attualmente ricoverata in ospedale e il guidatore C.H. di 21 anni cha ha riportato ferite al volto.
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, stando alle prime informazioni la vettura che viaggiava a velocità sostenuta ha perso aderenza finendo fuori strada e impattando contro due alberi. La collisione sarebbe stata così violenta da spezzare l’auto in due. La giovane è volata fuori dall’abitacolo ed è morta sul colpo. Le forze dell’ordine indagano ora per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire se eventualmente siano state utilizzate sostanze stupefacenti o alcol che abbiano comprometto lo stato di lucidità del guidatore.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…