Carlo Conti ha ripreso a condurre L’Eredità, dopo la morte dell’amico e collega Fabrizio Frizzi ha dovuto prendere il suo posto nel quiz show di Rai 1. I due si sono sempre intervallati al timone del programma alcune volte apparendo assieme, cosa che il pubblico apprezzava molto, poiché erano una vera forza.
LA VERITA’ SULLA MORTE DI FABRIZIO FRIZZI
Per questo motivo per Carlo Conti riprendere a condurre il programma non è stata una cosa semplice. L’aveva già confessato nella prima puntata dopo la morte di Fabrizio Frizzi, commosso, rivolgendosi al suo pubblico, aveva detto: “Non sarei mai voluto essere qui“.
IL MESSAGGIO DI CARLO CONTI IN TV
E nell’ultima intervista, rilasciata in occasione del rilancio della Corrida, si è lasciato andare a un altro sfogo ricordando l’amico scomparso:
“Riprendere in mano L’Eredità è stata una delle cose più difficili mai fatte nella mia carriera. Odio il freddo, ma sarei stato più volentieri al Polo Nord in mutande che in quello studio. Ho messo una sorta di pilota automatico“. Parole molto forti che descrivono perfettamente lo stato d’animo che sta vivendo il conduttore.
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…
Pronto anche il piano di evacuazione per la città di Napoli, a causa del rischio…
Davvero una triste notizia proviene in questi giorni da Posillipo dove i carabinieri del nucleo…
Cresce l’attesa per VitignoItalia 2024, l’evento dedicato alle migliori eccellenze enologiche dello Stivale che da…