Continua il far west nel centro e nella periferia orientale di Napoli. Due episodi, non collegati, avvenuti intorno alle 18 di oggi hanno provocato il ferimento di due persone. Il primo è avvenuto in via Porta San Gennaro come già scritto in precedenza qui.
Contestualmente un pluripregiudicato (anche per omicidio) di 51 anni di San Giovanni a Teduccio, Giovanni Salomone, ritenuto dagli investigatori vicino al clan D’Amico (alleato dei Mazzarella e in contrapposizione con i Reale-Rinaldi) si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare per una ferita d’arma da fuoco al braccio. Le sue condizioni non sono gravi. Sull’episodio sono però in corso le indagini della polizia giunta con più volanti nel Rione Villa a San Gioanni, periferia orientale di Napoli, dove è stata segnalata da più residenti l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.
Sul posto gli agenti non hanno rinvenuto bossoli mente in Corso Protopisani, dove è stato ferito Salomone, la polizia ha raccolto da terra ben 7 bossoli.
IL BOSS TORNA IN LIBERTA’: FESTA E SPARI A SAN GIOVANNI
Nella zona nelle scorse ore è tornato in libertà dopo due settimane il boss Ciro Rinaldi, alias “My Way”, a capo dell’omonimo cartello criminale in conflitto con gli storici Mazzarella e i loro alleati, i D’Amico in primis.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…