La primavera quest’anno è cominciata a singhiozzi per l’intero paese, a giornate di sole e temperature al di sopra della media stagionale si alternano temporali e piogge improvvise. Il tempo cambia dalla mattina al pomeriggio repentinamente. E una nuova perturbazione è in arrivo sull’Italia, un peggioramento interesserà la maggior parte delle regioni.
Il maltempo del nord arriverà anche al sud. Il meteo Napoli nello specifico cambierà a partire da questo primo pomeriggio, il sole lascerà spazio a lievi rovesci che si intensificheranno con il passare delle ore diventando veri e propri fenomeni temporaleschi, che si susseguiranno fino alla serata.
Soltanto a partire dalle 22.00 i forti rovesci dovrebbero cessare e il tempo tenderà a migliorare. Nella giornata di venerdì e per il fine settimana, infatti, sono previste giornate soleggiate con temperature massime che oscilleranno intorno ai 22 gradi. Il fine settimana, dunque, dovrebbe essere salvo, una buona notizia per chi aveva in mente una gita fuori porta.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…