Nel tardo pomeriggio un terribile incidente è avvenuto in via Panoramica, a Boscotrecase, nel Vesuviano. La vittima si chiama Mario C. 38 anni, un ragazzo residente in via Poggiomarino a Scafati, proprio sul confine con la cittadina vesuviana. Una motocicletta, per motivi ancora da accertare, si è scontrata con una vettura di tipo Fiat Punto che proveniva dal senso opposto. L’impatto ha sbalzato in aria il centauro che è probabilmente morto sul colpo.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno dovuto bloccare il traffico a causa del gravissimo schianto. Quando sono giunti i soccorsi il cuore della vittima ha smesso di battere e non c’è stato nulla da fare se non costatarne il decesso.
Nel frattempo è stata aperta un’inchiesta per ricostruire la dinamica dell’impatto e accertare le responsabilità. Il pubblico ministero ha disposto l’autopsia, poi i familiari e tutti quelli che lo hanno amato potranno dire addio all’uomo il cui destino si è spezzato in pochi istanti sull’asfalto.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…