I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione ad otto arresti per traffico di stupefacenti nei confronti di otto uomini del gruppo criminale dei ‘Catuogno-Di Biase’, scissionisti del clan Mallardo attivi a Giugliano.
Un gruppo criminale che traeva profitti dalle piazze di spaccio in un giro che era iniziato quando il boss Francesco Mallardo era in carcere. A nulla era valso il suo veto una volta tornato in libertà, proprio questo il motivo alla base dello scontro armato tra le due famiglie che ha visto la morte di Paparella e di uno spacciatore algerino durante l’agguato ad Aniello Di Biase.
Sei degli otto arrestati erano già in carcere. Si tratta nello specifico di Davide Barbato, 50 anni (già detenuto), Gennaro Catugno, 59 anni (già detenuto), Domenico Chiariello, 35 anni (già affidato a una comunità di Lamezia), Ernesto Cuciniello, 31 anni, Aniello Di Biase, 30 anni (già detenuto), Francesco Di Nardo, 40 anni (già detenuto), Giuseppe Mele 37 anni (già detenuto), Crescenzo Panico, 30 anni (già detenuto).
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…