Il Napoli ha vinto le ultime due gare contro il Chievo ed oggi sono oltre 45mila gli spettatori allo Stadio San Paolo, molto l’entusiasmo dei tifosi che hanno sperato di riportare i giocatori alla grinta iniziale dopo il contraccolpo dovuto alla perdita del primo posto. Dopo la vittoria della Juventus di ieri pomeriggio, il Napoli ha giocato stando al secondo posto con 7 punti di svantaggio. Questa partita era molto importante soprattutto in vista dello scontro diretto e, seppur l’inizio non sia stato clamoroso, si è conclusa con un trionfale 2-1.
CORI SOTTO LA CURVA A: “CHI NON SALTA JUVENTINO È”
Non ha dato i frutti sperati forse, con errori veramente clamorosi, gli azzurri hanno sbagliato un calcio di rigore e alla fine hanno conquistato il punteggio della vittoria sul finale. Il Chievo si è portato in vantaggio al ’72 e così ha concluso la partita grazie a un gravissimo errore nella difesa degli azzurri. Il pubblico presente allo stadio San Paolo ha continuato a sostenere i giocatori nonostante la giornata no e ha cantato cori contro Aurelio De Laurentiis “Noi vogliamo vincere, stai vincendo solo tu. De Laurentiis figlio di…”. Solo all’ottantottesimo minuto Milik è tornato al gol mettendo a segno il punto del pareggio per il Napoli e poi al 90+2 il San Paolo è diventato una festa quando Diawara a realizzato un magnifico gol che ha portato il risultato finale, vittoria per il Napoli.
Formazioni ufficiali
Napoli: Reina, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui, Allan, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Chievo Verona: Sorrentino, De Paoli, Tomovic, Bani, Gobbi, Rigoni, Radovanovic, Bastien, Giaccherini, Inglese, Meggiorini.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…