Anna Tatangelo sta vivendo un momento molto positivo, dopo la vittoria dell’edizione di Masterchef Vip, uscirà anche il suo nuovo singolo. Insomma è un periodo felice per la sua carriera e l’ha voluto comunicare a tutti i suoi fan attraverso un post sui social dove lei è molto attiva.
In un’intervista a Il Mattino ha spiegato che per lei questa vittoria ha significato moltissimo:
“Questa vittoria è stata la mia rivincita“, parole che a gran parte del pubblico sono apparse come una frecciatina a Gigi D’Alessio. “Rivincita su cosa?“, si domandano i tanti fan del cantante napoletano, quasi come se pensassero che la show girl si sia rivolta al suo ex compagno lasciando intendere che anche sola può farcela.
LA DEDICA DI ANNA DOPO LA VITTORIA
“Sono felicissima. Ora che mi sono rivista (il programma è stato registrato alcuni mesi fa, ndr) in televisione mi è risalita l’emozione di quel momento. Diciamo che ci sono state varie componenti che hanno stimolato quelle lacrime. Anche lo stress, perché cucinare tante ore di seguito, dare il massimo perché è una finale, con tempi cronometrati, chef esigenti. È stata una serata importante, ero molto tesa e volevo dare il massimo“, ha dichiarato la Tatangelo. Non è mancato un riferimento alla sua vita privata, infatti, ha confidato che il pianto avuto nell’ultima puntata era legato anche al particolare momento che stava vivendo, quando il programma è stato registrato era nel pieno della separazione da Gigi D’Alessio:
“Certo che no in quel periodo stavo vivendo un particolare momento della mia vita privata, quindi quel pianto è stato liberatorio, ha portato via molte paure”.
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…
Sequestrata a Napoli una nota pizzeria in via dei Tribunali. Il clan utilizzava gli incassi…
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…