Era stato immortalato dalla telecamere durante un servizio di Striscia la Notizia che vedeva protagonista l’inviato Vittorio Brumotti intento a documentare lo spaccio a cielo aperto che avveniva nel Parco Verde di Caivano, una delle zone della provincia di Napoli dove il giro d’affari legato agli stupefacenti è particolarmente renumerativo.
Nelle scorse ore è stato invece sorpreso dai carabinieri della locale tenenza lo hanno sorpreso mentre cedeva dosi a un “cliente”. Non è stato però facile per i militari arrestare Gennaro Febbraio, un 31enne di Orta di Atella (Caserta), già noto alle forze dell’ordine. Alla vista dei carabinieri l’uomo ha tentato la fuga liberandosi di 36 dosi di cocaina e 5 di crack.
Il 31enne, sebbene rincorso, raggiunto e bloccato, ha provato a evitare l’arresto divincolandosi e aggredendo i militari a calci e pugni. Alcuni residenti hanno provato poi ad aiutarlo gettando secchiate d’acqua dai balconi. Febbraio è stato arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale con i militari che gli hanno sequestrato circa 350 euro, ritenuti provento illecito. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…