Il primo infortunio c’è stato lo scorso mese di novembre. Il Napoli stava giocando in casa contro il Manchester City di Guardiola, una sfida iniziata alla grande ma stravolta dall’uscita dal campo del difensore algerino.
In quel caso si è trattato della rottura del legamento crociato del ginocchio. Poi la doccia fredda, lo scorso mese di febbraio, nel pieno del recupero dal precedente infortunio, Ghoulam si è fatto male di nuovo. Questa volta l’infortunio ha riguardato la lesione della rotula.
IL COMUNICATO DELLA SSC NAPOLI:
“Come da programma, Faouzi Ghoulam è stato visitato questa mattina a Villa Stuart dal Professor Mariani accompagnato dal Dottor De Nicola, medico sociale del Napoli. Le condizioni del difensore azzurro sono apparse molto buone. Ghoulam tra 15 giorni sosterrà un ulteriore controllo a Villa Stuart“
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…