Si sono appena svolti i funerali di Nicola Marra presso la chiesa di Santa Caterina a Chiaia, nel quartiere bene di Napoli. Durante la cerimonia la madre del ragazzo ha avvertito un malore e il padre è svenuto all’uscita del feretro. Il 20enne è morto la scorsa mattinata di Pasquetta dopo una serata rascorsa con gli amici in un locale di Positano, il Music on the Rock’s.
LE PAROLE DELLA SORELLA DI NICO
Dopo la scomparsa, e dopo una giornata estenuante di ricerche, il corpo senza vita del 20enne di Chiaia è stato rinvenuto in un vallone nei pressi del locale. Il risultato dell’autopsia ha confermato la prima ipotesi è morto sul colpo battendo la testa, non ha sofferto, un magro consolo per i genitori in questo momento di enorme dolore.
LE INDAGINI DELLA PROCURA SULLA MORTE
Migliaia di giovani sono presenti dinanzia alla chiesa per dare l’ultimo saluto a Nico, sono tutti vestiti di nero in segno di lutto e hanno gli occhi lucidi. Il dolore per una morte così tragica è evidente e si legge con chiarezza sui volti di amici e parenti accorsi per dire addio al giovane.
L’USCITA DEL FERETRO: L’ULTIMO APPLAUSO
Durante l’omelia di Padre Calogero viene letto un messaggio da parte della mamma e della famiglia che evidenzia la leggerezza che lo contraddistingueva e che dovrà aiutare a superare questa tragedia e il sorrisodi Nico che avvolgeva tutto ed era increidbile.”Eri come un fiore appena sbocciato, camminavi verso casa ma sei caduto“. Il cugino della vittima invece urlando dice: “Dalle molte persone presenti oggi si capisce che in tanti volevano bene a Nicola, ma mi fa rabbia sapere che in quelle ore lo hanno lasciato solo. Resterai per sempre nei nostri cuori“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…