Un sistema video sorveglianza del quale non è chiaro il corretto funzionamento, un complesso scolastico comprensivo di cui fanno parte una scuola materna ed un’elementare, un centro Asia (Azienda servizi igiene ambientale).
Stiamo parlando di via Paolella, strada che collega Agnano a Pozzuoli e la scuola in questione ha su questa via un’uscita secondaria di sicurezza, considerato che l’ingresso principale è su via Pisciarelli.
Il problema? Una montagna di rifiuti depositata sul bordo strada tra il verde ed un’area parcheggio. Un cumulo di spazzatura che si trova abbandonato in quel posto da settimane senza che qualcuno sia mai intervenuto.
Paradosso vuole che nella stessa zona ci sia un centro Asia, eppure anche per la società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Napoli, questa “monnezza” sia invisibile. I residenti e i passanti non ne possono più di vedere questa discarica a cielo aperto.
Pere questo sono arrivate alla redazione di VocediNapoli.it diverse segnalazioni di molti lettori. La maggior parte di essi sono molto preoccupati per i loro figli costretti ad “scalare” la montagna di spazzatura prima di andare a scuola.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…