Lo scorso venerdì l’avvocato delle famiglie dei tre napoletani scomparsi in Messico lo scorso 31 gennaio, Claudio Falletti, ha riportato una notizia che fa sperare i familiari dopo l’incontro con la Farnesina. “Per le autorità messicane i nostri connazionali sono vivi e l’attività investigativa si sta muovendo in questa direzione”. La Farnesina ha frenato su possibili entusiasmi ma i parenti dei 3 dispersi hanno risposto scrivendo messaggi sui social.
L’INDAGINE IN MESSICO: NELLE MANI DEL CARTELLO DI JALISCO
Francesco Russo, rispettivamente figlio, fratello e cugino di Raffaele, Antonio e Vincenzo, dopo aver appreso la notizia ha scritto su Facebook: “Speriamo bene”. Anche Gino Bergamé, che ha riportato fin dal primo momento tutte le novità sui 3 connazionali scomparsi, ha scritto sul social: “Speriamo bene dicono che sono vivi!! Liberiamo i nostri fratelli napoletani“. Sono tantissime le persone che hanno preso a cuore questa complicata vicenda e una notizia positiva ha fatto piacere a tutti, dalla famiglia arrivano messaggi di speranza dunque per il momento non ci sono ancora notizie certe circa l’effettivo ritrovamento dei 3 napoletani.
IL FIGLIO FRANCESCO: “HO RICEVUTO TELEFONATE PER IL RISCATTO”
Per la Farnesina invece i tre napoletani risultano “dispersi, non c’è nessuna conferma ufficiale che siano vivi”. E’ quanto trapela anche da una nota emessa dal ministero degli Esteri secondo cui i tre napoletani risultano invece ufficialmente scomparsi e non c’è nessuna notizia ufficiale che confermi che siano vivi, come invece sostiene l’avvocato Falletti.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…