Marco D’Amore tornerà nella quarta stagione di Gomorra. E’ questa l’ultima notizia sulla seguitissima serie televisiva di Sky Atlantic che ha cominciato a far sognare i fan. Dopo la morte di Ciro Di Marzio tutti gli addicted hanno cominciato a sperare che in realtà l’Immortale non fosse uscito realmente di scena e potesse tornare anche nelle prossime puntate.
Per questo motivo la notizia del ritorno dell’attore nella quarta stagione di Gomorra è diventata virale subito, ma è bastato poco perché i fan perdessero la speranza, D’Amore tornerà ma in veste di regista, quindi, non rientrerà nelle storie dei protagonisti. Sarà lui a firmare la regia delle ultime due puntate.
Questa è l’ultima indiscrezione su Gomorra, dunque Ciro Di Marzio non tornerà nelle vesti dell’Immortale, nessun flash back o “resurrezione”, l’attore si cimenterà come regista per la serie che gli ha fatto ottenere un grande successo. La notizia, sebbene si discosti da quella che in molti avrebbero voluto sentire, è stata accolta comunque con piacere dai numerosi fan dell’attore che si sono complimentati con lui per questa nuova esperienza.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…