Una decima puntata frizzantina all’Isola dei Famosi, Alessia Mancini infatti è risultata la vincitrice della prova della settimana aggiudicandosi il titolo di Mejor, il pubblico però, a cui non sfugge nulla ha notato alcune stranezze e ha chiesto a gran voce che la stessa venga ripetuta.
Il test consisteva nello stare appesi ad una corda, la Mancini quando Stefano De Martino avrebbe dato il via per staccare la mano e restare aggrappati solo con l’altra avrebbe fatto orecchie da mercante, attendendo prima di lasciare la presa e passando quindi in vantaggio a discapito di Jonathan che invece ha rispettato le regole.
Il fermo immagine che circola sul web ha avallato la tesi dei telespettatori che hanno denunciato l’irregolarità fatta dall’ex velina chiedendone la squalifica. La produzione Magnolia ancora non si è espressa su quanto accaduto e probabilmente non lo farà, nonostante ciò il pubblico a casa proprio attraverso i social newtork ha manifestato un certo dissenso per quanto fatto dalla concorrente.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…