Si era diffusa la notizia che Martina , la 14enne di Cefalù colpita da un infarto mentre si trovava in gita con la scuola nel Vesuviano, che fosse morta. Era stato il sindaco della sua città di origine, Rosario Lapunzina, a proclamare il lutto cittadino e a parlare di questa tragica scomparsa.
Poche ore dopo si è diffuso in rete l’appello della madre di Martina che ha spiegato cosa sta realmente accadendo. I medici hanno dichiarato la morte celebrale della 14enne che è attualmente attaccata alle macchine. La famiglia non aveva abbandonato le speranze, era corsa al Policlinico di Napoli da Cefalù per stare vicino alla figlia. Purtroppo, però, i medici hanno detto che c’è poco da fare, il suo cuore è attaccato alle macchine. La madre ha scritto:
“In realtà Martina è ancora appesa ad un filo anche se la situazione é drammatica non sappiamo quanto andrà avanti forse un giorno o due possiamo comunque ancora pregare.. ti prego di diffondere la notizia.. grazie“.
Dopo poco anche il sindaco di Cefalù è intervenuto scrivendo un nuovo messaggio in cui ha espresso tutta la sua speranza di essere smentito in quest’occasione:
“Mai come in questa occasione vorrei con tutto il cuore essere clamorosamente smentito. Se c’è un sia pur sottilissimo filo di speranza, siamo tutti aggrappati a quel filo…“.
E in queste ore tanti amici della povera Martina stanno scrivendo messaggi per lei, c’è chi spera in un miracolo, anche se purtroppo come hanno detto i medici è molto difficile.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…