Oggi è la festa del papà e nche chi non ha più al proprio fianco la figura paterna ci ha tenuto a fare delle dediche. Anche Francesco Merola, figlio del re della sceneggiata, ha voluto omaggiare il apdre scomparso il 12 novembre 2006.
A quasi 12 anni dalla scomparsa del grande Merola, il figlio emoziona tutti con una foto semplice e una scritta: “PAPA'”.
Il 7 novembre 2006 Mario Merola viene ricoverato in rianimazione presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dopo aver mangiato delle cozze crude. Domenica 12 novembre intorno alle 21 muore per arresto cardiocircolatorio, nello stesso ospedale. I funerali si svolsero due giorni dopo, a Napoli, nella Basilica di Santa Maria del Carmine Maggiore. Durante l’omelia, celebrata da padre Alfredo Di Cerbo, il parroco disse: “La vita di Merola è stata vissuta e cantata nei suoi colori più umani, il Signore avrà accolto in Paradiso Mario, anche per ogni volta che le sue note hanno toccato il cuore di qualcuno, aiutando a scegliere la pace e il bene.”
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…