Il maltempo di queste ultime 24 ore ha già causato diversi danni a Napoli e in periferia. L’incessante pioggia ha creato voragini e causato strade allagate. Questa mattina gli uomini della polizia locale e una squadra di vigili del fuoco sono intervenuti all’Arenella, nei pressi di piazza Muzii.
All’altezza dello storico “Bar Gianni” si sono verificati diversi cedimenti del marciapiede con conseguenti allagamenti dei locali commerciali. L’area in cui è ceduta la strada, via Platania, è stata delimitata con i nastri segnaletici per impedire l’accesso ai pedoni in attesa di ulteriori verifiche.
I residenti sono scesi in strada preoccupati per quanto si stava verificando nella zona. Il palazzo al momento non è stato sgomberato.
Disagi anche in provincia di Napoli. A Gragnano è crollata la parete esterna di una palazzina nel centro e sono state sgomberate decine di famiglie.
Foto Gruppo “Vomerese DOC”:
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…