Operazione dei NAS (Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma), volti alla verifica delle condizioni igienico sanitarie dei prodotti alimentari e delle strutture nelle quali vengono conservati. Inoltre, i militari hanno accertato la corretta documentazione, prevista dalla legge, a disposizione delle ditte controllate.
A San Giuseppe Vesuviano in via Salvati, presso una ditta di produzione e commercio all’ingrosso di generi di panificazione, i militari del NAS di Napoli, all’esito di una verifica igienico sanitaria, hanno eseguito un sequestro amministrativo di 354 confezioni da 250 gr. circa di prodotti da forno confezionati (taralli e tronchetti) pronti per la commercializzazione. I militari hanno ritenuto che gli alimenti fossero conservati in violazione della normativa sulla tracciabilità/rintracciabilità alimentare.
A Frattamaggiore, al Corso Vittorio Emanuele presso una rivendita di prodotti della pasticceria, il personale del NAS di Napoli ha proceduto al sequestro amministrativo di circa 100 kg. di alimenti tipici della pasticceria e delle feste pasquali (uova di cioccolato, taralli glassati, dessert di pasta di mandorle, panettoni farciti, zeppole ripiene alla crema, torte di varia tipologia e porzioni di torte senza glutine), rinvenuti privi di qualsivoglia indicazione utile a garantirne la loro rintracciabilità.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…