La notizia della richiesta degli arresti domiciali per Biagio Izzo da parte della Procura sta facendo scatenare tutti i napoletani. Tra i tanti sostenitori dell’attore ci sono soprattutto i fan di Made in Sud che avevano tanto sperato in una conduzione del comico per la nuova edizione del programma. Se infatti venisse portata avanti la vicenda, per Izzo sarebbe impossibile inziare questa nuova avventura nel mondo dello spettacolo. A volere il napoletano sul palco sono gli stessi spettatori che hanno preso l’idea come un’alternativa non solo valida, ma necessaria al fine di generare uno show comico divertente e di successo. Dopo il flop dello scorso anno con al timone Gigi D’Alessio, accompagnato dalle storiche Fatima Trotta ed Elisabettta Gregoraci, la Rai pareva infatti aver deciso di spostare il programma comico in seconda serata. A quanto pare però i palinsesti sarebbero cambiati alla luce di nuove proposte.
Il pm Valter Brunetti ha fatto ricorso contro la decisione del GIP (Giudice per le indagini preliminari) che aveva respinto le richieste della Procura. Il pm ha però fatto ricorso chiedendo di nuovo l’applicazione della misura cautelare nei condronti diIzzo. Il caso adesso è spostato nel Tribunale del riesame che dovrà prednere una decisione il prossimo 23 marzo. Secondo quanto emerso l’attore sarebbe coinvolto in un caso di turbativa d’asta. Sarebbe voluto rientrare in possesso di questi beni che gli erano stati pignorati da Equitalia.
“Il mio assistito ed io siamo del tutto tranquilli e sereni. Il giudice già in passato ha dichiarato che il fatto non sussiste evidenziando l’estraneità ai fatti di Biagio Izzo. Inoltre il mio cliente non è stato neanche direttamente intercettato, il suo nome è emerso da alcune telefonate fatte da altre persone coinvolte nella vicenda“, ha dichiarato l’avvocato Sergio Pisani contattato da VocediNapoli.it.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…