Cinquecento persone in una chiesa gremita. Altre centinaia all’esterno per partecipare al funerale di Alessia e Martina. Per chi non è riuscito ad entrare in chiesa è stato possibile ascoltare il funerale grazie a degli altoparlanti.
Tanto affetto e solidarietà, palloncini bianchi e rosa, un grande cuore ed uno striscione esposti fuori la chiesa. Un grande applauso ad accogliere l’ingresso delle bare. Talmente forte l’emozione che qualcuno tra i presenti si è anche sentito male obbligando il 118 ad intervenire con urgenza.
Per fortuna nulla di grave, ma la rabbia e la commozione sono stati i due sentimenti principale che hanno caratterizzato la triste giornata di Cisterna di Latina. Intanto, ieri è arrivata la notizia del definitivo risveglio della madre Antonietta Gargiulo.
“Alessia e Martina, Cisterna vi porterà sempre nel cuore“, queste le parole scritte sullo striscione dedicato alle due bambine uccise dalla follia del padre, Luigi Capasso il carabiniere originario di Secondigliano e protagonista di quella che è conosciuta come la strage di Latina.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…