Attimi di paura si sono vissuti al Centro Direzionale di Napoli nel pomeriggio di giovedì quando un nigeriano di 26 anni ha iniziato a minacciare i passanti con un coltello. Ad allertare l’intervento della polizia sono state due guardie giurate della Gesecedi che poco prima avevano appreso la notizia dalla propria centrale operativa.
E’ finito così in manette un cittadino nigeriano di 26anni, in Italia senza fissa dimora, bloccato dagli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia perché responsabile del reato di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel chiedere contezza all’uomo, le due guardie giurate sono state aggredite da quest’ultimo che, come una furia, si scagliava contro di loro procurandogli lesioni guaribili in cinque giorni.
L’arrivo di un’ulteriore volante del Commissariato di Poggioreale ha riconosciuto nel nigeriano colui che, quattro giorni prima, si era reso responsabile di un episodio analogo, sempre ai danni di passanti al Centro Direzionale. Il 26enne, che agli archivi elettronici è conosciuto con vari alias e precedenti specifici, è stato arrestato e, dopo una notte alle camere di sicurezza della Questura, nella giornata di oggi, sarà processato con rito per direttissima.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…