Un malore fatale mentre si allenava in piscina. E’ morto così Mario Riccio, 17enne di Casalnuovo (Napoli) mercoledì pomeriggio in una vasca della piscina di Caivano.
Il giovane durante uno dei suoi allenamenti settimanali ha accusato un malore mentre nuotava e a nulla sono serviti i soccorsi dello staff della piscina. Nonostante il massaggio cardiaco, la respirazione bocca a bocca e l’utilizzo di un defibrillatore, Mario non ce l’ha fatta.
La salma – così come riferisca Il Mattino -, è stata posta sotto sequestro su disposizione del pubblico ministero Rossana Esposito della Procura di Napoli Nord. Le indagini, al momento, sono affidate ai carabinieri.
Sulla tragedia si è espresso Franco Porzio, ex pallanuotista del Posillipo e attualmente presidente della società Acquachiara. “Mario, da quello che mi hanno raccontato, era un ragazzo serio e volenteroso, si impegnava negli allenamenti e gli stessi erano commisurati al suo fisico. So anche che i soccorsi sono stati immediati. E’ una tragedia immane”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…