I funerali di Davide Astori saranno celebrati giovedì mattina alle ore 10.00 nella Basilica di Santa Croce a Firenze. Sono attese moltissime persone anche all’esterno della chiesa. La morte del capitano della Fiorentina ha sconvolto l’intera comunità, motivo per cui ci sarà una grande partecipazione alla cerimonia.
Dopo che è stata effettuata l’autopsia, la salma del calciatore è stata riconsegnata alla famiglia che ha potuto riportarla a Firenze. La camera ardente sarà allestita nella sede della Nazionale a Coverciano, all’interno della grande palestra, e dovrebbe essere aperta questo pomeriggio.
COSA HA FATTO FRANCESCA FIORETTI DOPO AVER SAPUTO DELLA MORTE DI DAVIDE
Intanto per i funerali il comune di Firenze e la società viola hanno fatto sapere, seguendo la volontà della famiglia di Davide Astori, che saranno vietate assolutamente riprese della cerimonia, niente telecamere né smartphone. All’esterno della basilica sarà allestita un’area riservata agli operati della comunicazione.
Disposizioni che si spera saranno rispettate in segno dell’enorme dolore che stanno vivendo i familiari del giovane calciatore.
LE CAUSE DELLA MORTE DI DAVIDE ASTORI
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…