La morte di Davide Astori ha sconvolto il mondo dello sport e non solo. La sua scomparsa è stata una vera tragedia, un dolore immenso, il calciatore lascia la compagna Francesca Fioretti e la loro bambina di 2 anni Vittoria.
La compagna, di origini napoletane, dopo aver saputo della morte di Davide ha subito detto di volerlo vedere. Così è partita immediatamente per Udine, dove si trovava la salma del compagno, morto nella notte all’interno della sua stanza dell’albergo in cui era in ritiro con la Fiorentina prima della partita.
LE CAUSE DELLA MORTE DI DAVIDE ASTORI
Le prime foto di Francesca Fioretti subito dopo aver appreso della tragedia sono, infatti, quelle che la ritraggono mentre con il volto sconvolto esce dal portone della casa di Firenze. Pubblicate dal quotidiano La Nazione mostrano tutto il dolore della giovane compagna di Davide.
Arrivata a Udine ha trascorso un’ora nella sala mortuaria in compagnia dei familiari di Davide e poi è ripartita subito probabilmente per non lasciare la piccola Vittoria troppo tempo da sola.
QUANDO CI SARANNO I FUNERALI DI DAVIDE ASTORI
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…