Il dramma immenso di Davide Astori coinvolge l’intera famiglia, su tutti c’è lei, la compagna e madre della figlia, la napoletana Francesca Fioretti. Quando ha saputo della notizia l’ex modella è riuscita a dire solo poche parole: “Voglio vederlo” e così di notte è arrivata a Udine, dove il calciatore è morto in albergo durante la notte prima della partita contro l’Udinese. Così l’ufficio stampa della Fiorentina ha raccontato il modo in cui sono stati avvertiti i familiari del giovane: “La famiglia è stata avvertita dalla società; la compagna di persona, dato che si trova a Firenze con la bambina. I genitori sono stati avvertiti telefonicamente“.
DAVIDE ASTORI A UN PASSO DAL NAPOLI: IL RETROSCENA SUL CALCIATORE
Il capitano della Fiorentina e Francesca hanno una bambina di due anni, Vittoria, che adesso dovrà crescere senza più il suo papà. I due si erano conosciuti nel 2013 a una festa, poi dopo poco è nata la bambina. Un amore folle testimoniato dalle foto sui social, dai viaggi insieme e dalle molteplici esperienze condivise.
Una vita da calciatore con il Cagliari, poi la Roma e infine la Fiorentina. Chi lo conosceva lo descrive come un ragazzo mite, solare e serio, una brava persona. Montella: “La sua pulizia morale mi resterà dentro“. Totti: “Sono scioccato, incredulo, senza parole“. Il suo ex compagno Sanchez, oggi all’Espanyol, alla notizia è svenuto, Diego Lopez che giocò con lui al Cagliari ha avuto un malore.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…