Della sconfitta del Napoli si è parlato tanto, anche perché il risultato è stato bugiardo ma pesante. Un 4-2 che la Roma ha rifilato agli azzurri e che i ragazzi guidati da Maurizio Sarri non hanno meritato, almeno per quanto si è visto in campo.
Peccato che nel pomeriggio, durante Lazio – Juventus, è andato in scena l’ennesimo teatrino del sospetto. Il solito “aiutino” che avrebbe favorito la squadra bianconera. Ma rispetto a questo episodio ha fatto più notizia il “falso” crollo del Napoli.
Ieri un rigore è stato negato alla Lazio per fallo di Benatia in area su Lucas Leiva: come potete vedere dal video, il difensore bianconero non prende la palla e travolge il centrocampista biancoceleste. Ma per l’arbitro non c’è stato nulla, neanche gli estremi per il Var.
Ecco il video del rigore negato alla Lazio::
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…