Alle 18 si disputerà la partita di serie A Juventus-Atalanta e si è già accesa un’aspra polemica in rete per la decisione dell’allenatore nero-azzurro. La formazione che schiererà Gasperini ha scatenato il tifo azzurro, il mister infatti ha deciso di far scendere in campo la maggior parte delle riserve.
Gollini, Toloi, Palomino, Mancini, Castagne, De Roon, Haas, Gosens, Melegoni, Cornelius, Rizzo, questa la formazione dell’Atalanta. Molti tifosi del Napoli stanno attaccando Gasperini perché quando ha disputato la partita di andata contro il Napoli scelse una formazione completamente diversa, facendo scendere in campo i migliori della sua panchina e adesso contro i bianconeri ha preferito non sprecarsi troppo, schierando praticamente tutte riserve.
E’ormai palese che la squadra preferisca puntare tutto sulla Coppa Italia evitando di sprecare troppe energie in campionato.
In poco tempo in rete sono partite diverse critiche a Gasperini da parte di chi sostiene che la sua scelta favorirà la Juventus facendole ottenere una facile vittoria.
Invece di provare a rifarsi, dopo la sconfitta contro i bianconeri in casa con un gol di Higuain, il mister ha preferito non solo non tentare il tutto per tutto, ma anche facilitare una vittoria dei bianconeri. Per molti si tratterebbe dell’ennesimo modo di falsare il campionato ai danni del Napoli che continua a essere primo in classifica. “Scansatalanta”, “Vergogna”, “Dovete vergognarvi” queste e tante altre parole stanno circolando in rete in questi minuti.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…