Vittoria d’oro quella della Primavera del Napoli che sono riusciti ad espugnare il campo della Juve. A Vinovo è terminata 3-2 per la formazione allenata da Loris Beoni che grazie alle reti di Senese, Zerbin e Palmieri rende inutile il tentativo di rimonta dei bianconeri avvenuto nell’ultimo quarto d’ora.
Una prestazione poderosa quella degli azzurrini che mettono sotto i rivali juventini fino ad arrivare a condurre per 3-0 a venti minuti dalla fine. A sbloccare la gara ci pensa un’incornata di testa del difensore Senese, che al 22′ anticipa i colleghi avversari e batte Loria. Ad inizio ripresa il raddoppio lo sigla l’esterno Zebin che finalizza un’ottima azione d’attacco del Napoli che al 68′ cala il tris con Palmieri.
Nel finale la Juve riapre il match prima al ’74 con l’autogol di Senese e poi nei minuti di recupero Kameraj. Nei minuti finali il forcing della Juve viene contenuto dalla difesa azzurra e al triplice fischio scoppia la festa.
La vittoria della Primavera è stata accolta con un’ovazione dalla prima squadra del Napoli che ha seguito il minuti finali del match a Castel Volturno dove sta preparando la sfida con il Cagliari in programma lunedì.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…